terra

selvatica

la passione per la natura

Olive

La versatilità dell‘ulivo e i suoi frutti è leggendaria. Discussioni sul miglior olio d’oliva possono intrattenere un’intera serata (ovviamente il nostro è di gran lunga il migliore...).

In Terra Selvatica gli ulivi dominano il paesaggio. Passeggiare per l’oliveto, fare una pausa tra un albero e l’altro, sentire la sua forza e lasciar vagare il proprio spirito apre grandemente l’anima. L’essere mistico e il centenario associato alla cura del proprio essere creano questa straordinaria miscela di lavoro e contemplazione, di fare ed essere.

I nostri oliveti vi invitano a soffermarvi e godervi o anche da lavorare ed essere abile. Dal tardo inverno fino a Pasqua gli ulivi vengono potati e coccolati con fertilizzante naturale. A novembre e dicembre raccogliamo le olive a mano e produciamo l’olio d’oliva extravergine e naturale. Il resto dell’anno gli olivi crescono, prosperano e prendono la forma che gli è stata donata. Essi forniscono ombra, fruscio delle foglie, grazia e bellezza – nel frattempo si schiarisce l’olio e si riduce la sua amarezza.


Aiutaci nel uliveto


Prezzi e ordine del nostro olio extravergine e naturale











Olive