terra

selvatica

la passione per la natura

Di persona

Due Svizzeri in Italia. In Umbria.

Stanchi della civilizzazione abbiamo deciso d'andare vivere in campagna e realizzare e dare vita ai nostri sogni ed idee. La combinazione delle nostre visioni reciproche trova qui a Terra Selvatica la sua realtà, suolo e terreno reale per così dire. Sono sogni della vita autonoma, autosufficente. Della natura e della terra sana. Vivere fuori, con il vento nei capelli ed il sole sulla pelle. Sostenibile, rispettando il cerchio della vita. Mangiare la propria frutta e verdura - matura e pieno di gusto.

Condividere, incontrarsi, essere insieme.


L'attrazione e l'attinenza per l'Italia, l'italianità originale, l'abbiamo sentito da lunga data, ognuno alla sua maniera. Si potrebbe pensare che la gioia e la delizia spirano della terra e del paese e sono trasmesse alla gente e si vive nella cordialità et la disponibilità di aiutare. È tanto benefico e contagioso!

Il passo per arrivare qui in Umbria, a Perugia, Fratticiola Selvatica, a Terra Selvatica è stato grande ed un cambio di vita enorme, ha portato pace interna, serenità e la voglia da condividere tutto questo con te, caro, cara ospite!


Benvenuto - benvenuta - benvenuti da noi!


Peter und Patricia

Di persona