terra

selvatica

la passione per la natura

Ristorante «da noi»

Cuciniamo per i nostri ospiti come cuciniamo per noi. Come «da noi». A volte semplice, a volte raffinato. Italiano o svizzero, anche esotico - comunque internazionale. A volte  nelle tradizioni, a volte nuove invenzioni, sempre fresco e della stagione e spesso sorprendente.


La qualità e la freschezza dei nostri prodotti sono il più importante per noi. Quasi tutto viene della propria coltivazione che è fatta secondo i principi biologici nel rispetto totale della natura e del ambiente. La carne ed i latticini vengono di produttori o negozi vicini da noi o ancora dei mercati intorno.  

Il menu è composto di un antipasto, primo, secondo e dolce con la possibilità di scelta fra 3 o 4 piatti, vegetariano o vegano o da solamente scambiare un piatto. In oltre c'è una specialità della settimana o del giorno.


Il ristorante è aperto giovedì, venerdì e sabato sera su prenotazione fine alle 16 ore. Per gruppi o eventi speziali fino a 40 persone apriamo su richiesta. Per i seminari i menu, incluso ore e composizione dei stessi, sono fissati in anticipo per garantire un buon svolgimento del seminario o corso.


«da noi» in inverno di fronte il camino aperto, accogliente nella vecchia stalla. «da noi» in estate sulla terrazza con vista sui oliveti e le colline della valle del Tevere.


Un piccolo bar completa l'offerta del ristorante ed è specialmente benvoluto al tramonto.


Vedi menu della settimana

Proposte di menu per il tuo evento