terra

selvatica

la passione per la natura

soul food

Come lo dice la parola, soul food è nutrimento per l'anima. Per l'anima, la mente ed il corpo. Nutrimento nel senso olistico. Olistico come la coltivazione dei nostri prodotti. La maggior parte dei nostri alimenti proviene dal terreno nostro, della coltivazione propria.  Dalla seminatura alla raccolta ed alla preparazione tutti i prodotti passano par i nostri mani, nel rispetto della natura ed i suoi cicli.

La base delle nostre settimane soul food è la preparazione di cibo sano e vegetariano come in oltre la meditazione, esperienze nella e della natura, passeggiate, esercizi di presenza e la formazione della coscienza. La natura è lo specchio della nostra anima. A Terra Selvatica questo aspetto è molto importante - al esterno come al interno e vice versa. Per questo ogni settimana di soul food è messo sotto un tema della stagione.

Escursioni ad Assisi nella tomba di San Francesco, visite di mercati nei dintorni, degustazioni dai produttori locali completano l'offerta.

Pittura, scrittura, danza o rituali specifici possono essere aggiunti all'offerta.

Per approfondire temi personali e lavorare su se stesso, c'è la consulenza terapeutica di Patricia. Appuntamenti da fare in anticipo.


Dati delle nostre settimane soul food in 2017

Asparagi selvatici - disintossicazione e purificazione               

Piante selvatiche comestibile- amaro-dolce-acido-bello          

Ciliegie selvatiche - la varietà nella vita                         

Raccolta ricca - conservare la ricchezza interna               

Tartufi - alloggiati nella terra     

                              

Richiesta di prenotazione

soul food

25 marzo al 7 april

2 al 9 giugno, pentecoste

10 al 17 giugno

9 al 16 settembre

25 al 29 ottobre